Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[VENDO] GSX-R 1000 K7 Nero 7.500?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [VENDO] GSX-R 1000 K7 Nero 7.500?

    Vendo il mio K7 come mamma l'ha fatto, senza accessori e senza gniente, ovvero come ve lo d? il concessionario. Modifica PAIR e VENT, ma reversibile se avete paranoie.

    Forse lascio i tubi in treccia...

    - nero
    - Km 16.000
    - gomme in buono stato
    - con tagliando a mio carico ancora da fare, magari insieme cos? vedete bene la moto

    Ho forcelle e mono Hyperpro by Mr. Molla, step pi? avanzato e performante, ma le d? ad un amico se no mi uccide, e lui mi dar? le sue oriGGInali, e anche pi? nuove, e vi monter? quelle.

    Prezzo 7.500?, messo gi? basso e realistico per evitare estenuanti trattative, se non avete quella cifra non ditelo a me che ho un K7, ma andate da chi ha un K5-K6 che ve lo danno a meno e vi divertite uguale.

    Quindi intrattabili, non ho fretta e il post vale fino a Marzo-Aprile.

    Accetto le regolazioni e il settaggio del Mercatino.

    Amen!

  • Font Size
    #2
    un successone sto post
    sei condannato a tenerla

    Comment


    • Font Size
      #3
      però almeno il prezzo è quello a cui la si può veramente vendere ! vale come up!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho sempre scassato la minkia in tutti i post dove la gente viveva su un altro pianeta economicamente migliore della Terra, se ritenete il caso avete facoltà di sindacare, ma credo di essere stato realista e coerente con il mio pensiero.
        Last edited by Ultrone; 23-12-08, 18:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Io ho sempre scassato la minkia in tutti i post dove la gente viveva su un altro pianeta economicamente migliore della Terra, se ritenete il caso avete facolt? di sindacare, ma credo di essere stato realista e coerente con il mio pensiero.
          io dico solo che se li avessi la prenderei al volo

          Comment


          • Font Size
            #6
            bravo..avoja a fa e avoja a di..
            se ce li avessi me la prenderei pure io....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Io ho sempre scassato la minkia in tutti i post dove la gente viveva su un altro pianeta economicamente migliore della Terra, se ritenete il caso avete facolt? di sindacare, ma credo di essere stato realista e coerente con il mio pensiero.
              Beh,dai,io almeno mille euro in pi? li posso chiedere della mia con 1900km?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuliano@ View Post
                Beh,dai,io almeno mille euro in pi? li posso chiedere della mia con 1900km?
                Il tuo ? un prezzo allineato, come il mio. Ti d? un suggerimento sottovoce: se ti offrono 8.000 soldi alla mano, tiragliela subito sulla schiena. Arrivano tempi duri per i privati.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  X Giuliano; se ci riesci fai bene, ma sappi che un amico l'ha appena presa con 2400km a 7500 € quindi credo che i km valgano molto meno dei soldi......come spesso accade!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rafagas:
                    Se un tizio regala una moto non vedo perch? dovrei farlo io.
                    L'eccezione non impone la regola,c'? anche chi l'ha data via per meno,ma sono affari suoi.
                    Io non ho debiti,ne conti urgenti da pagare.

                    la moto su Eurotax che ? la bibbia delle quotazioni,non da bar, ? quotata attualmente: 8000 permuta,8500 vendita.
                    Meno di 8500 sta bella calda calda a casa.
                    Ogniuno con la propria moto(e sopratutto tasca)fa ci? che vuole.
                    Chi va a comprare un mille 2007 se ha la possibilit? bene,senn? a voglia a moto per spendere meno.
                    Come dice Ultrone chi vuole spendere meno si pu? tranquillamente orientare sul k5/6 e si diverte lo stesso.
                    Last edited by giuliano@; 24-12-08, 12:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      Come dice Ultrone chi vuole spendere meno si pu? tranquillamente orientare sul k5/6 e si diverte lo stesso.
                      Questo ? sacrosanto. Va bene trattare, va bene le offerte, ma le proposte indegne certa gente dovrebbe infilarsele in....
                      Poi si giustificano dicendoti che ? il Budget massimo che hanno a disposizione. Bene! Se non hai i soldi per il top prendi una moto un p? meno top.
                      Del resto se vai dal concessionario con 4.000e e gli dici che ? il tuo budget massimo, non ne esci con una K7 nuova, al massimo con una K3 usata.

                      Troppo comodo non avere i soldi e pretendere ci? che costa, eh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        7500 ? un buon prezzo ... UP per Ultrone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Questo ? sacrosanto. Va bene trattare, va bene le offerte, ma le proposte indegne certa gente dovrebbe infilarsele in....
                          Poi si giustificano dicendoti che ? il Budget massimo che hanno a disposizione. Bene! Se non hai i soldi per il top prendi una moto un p? meno top.
                          Del resto se vai dal concessionario con 4.000e e gli dici che ? il tuo budget massimo, non ne esci con una K7 nuova, al massimo con una K3 usata.

                          Troppo comodo non avere i soldi e pretendere ci? che costa, eh!
                          Avere il Ferrari al prezzo della Panda....
                          Io se una cosa costa x se posso la prendo,senn? desisto ed aspetto tempi migliori.
                          Se pensi quante offerte ho avuto per la mia tramite web,mai nessuno per? ha voluto trattare seriamente.
                          Se mi interessa un abito non vado dal negoziante dicendo"ho questa cifra"...
                          Aspetto gli sconti,senn? nisba,scelgo il meno caro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuliano@ View Post
                            Rafagas:
                            Se un tizio regala una moto non vedo perch? dovrei farlo io.
                            L'eccezione non impone la regola,c'? anche chi l'ha data via per meno,ma sono affari suoi.
                            Io non ho debiti,ne conti urgenti da pagare.

                            la moto su Eurotax che ? la bibbia delle quotazioni,non da bar, ? quotata attualmente: 8000 permuta,8500 vendita.
                            Meno di 8500 sta bella calda calda a casa.
                            Ogniuno con la propria moto(e sopratutto tasca)fa ci? che vuole.
                            Chi va a comprare un mille 2007 se ha la possibilit? bene,senn? a voglia a moto per spendere meno.
                            Come dice Ultrone chi vuole spendere meno si pu? tranquillamente orientare sul k5/6 e si diverte lo stesso.
                            Giuliano non mi pare di averti detto di regalarla! tu con la tua roba fai quello che vuoi, per? ho risposto ad una tua osservazione sui km che secondo me non hanno nessun valore in questo momento, anche se capisco che svenderla non piace a nessuno.
                            Ad ogni modo ribadisco che il prezzo non lo fanno le riviste o la "bibbia" eurotax, ma le reali transazioni che avvengono ed i valori pagati/incassati.

                            ciao e buona vendita
                            p.s. vale sempre come up per Ultrone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tu hai postato l'esempio del tuo amico,che pur avendo pochi km ha chiesto meno,e che significa che il valore è quello?
                              Pochi km non hanno valore?
                              E nuova questa!!
                              Un conto è chiedere cifre per una moto chilometrata,con tagliando da fare,e magari gomme consumate.
                              A quel punto la quotazione è discutibile.
                              Un conto è dare una moto immacolata(come la mia)e chiedere il giusto.
                              Le reali transazioni mi dispiace per te non le fanno i valori impostati a seconda di quanto la vende la gente.
                              Basta guardare sul web e vedere la media dei prezzi chiesti da privati e conce.
                              Nessuno sta vendendo k7/8 a meno di 8000.
                              Non vedo perchè lo dovrei fare io.
                              Se il tuo amico la vuole dare a meno e si accontente ben venga.

                              E la stessa cosa che me ne vado da Ultrone e gli dico che un mio amico per 7000Euro ha venduto un k7 con 10mila km,quindi di regolarsi sul prezzo.
                              Last edited by giuliano@; 24-12-08, 16:28.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X